Il Cinema lo fate voi, con lo smartphone!

Quante volte guardando film e serie tv vi è sembrato di riconoscere situazioni della vostra vita quotidiana? Quante volte, invece, avete sognato di trasformarvi in supereroi o fantastiche donzelle del piccolo e grande schermo?

Anche quest’anno abbiamo deciso di esaudire il desiderio di molti di voi. Fatevi ispirare e mettete in scena una citazione da un film o una serie tv che amate.

Girate un cortometraggio con il vostro smartphone e iscrivetelo alla sezione Il Cinema lo fate voi del DFF12. Avete a disposizione un minuto, unica regola è che le riprese siano rigorosamente in orizzontale, è possibile sia inserire musiche che montarle, purché il supporto di ripresa sia uno smartphone e le scene siano girate in orizzontale. Inviate i vostri corti a indiegesta@gmail.com entro il 10 gennaio.

I migliori verranno proiettati al cinema Antares durante il Dieciminuti Film Festival, il voto del pubblico decreterà il vincitore che si aggiudicherà un carnet di 10 ingressi al Multisala Sisto e la statuetta dell’Ercole del DFF.

Non perdere l’occasione di vivere un minuto di gloria!!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...