#SUPPORTDFF11, parte la campagna di finanziamento del DieciminutiFilmFest

Un nuovo esperimento, una nuova formula e, da oggi, anche una nuova formula di finanziamento. Il Dieciminuti Film Festival non smette mai di rinnovarsi e, invista del DFF, in programma dal 26 al 30 gennaio 2016, lancia la sua prima campagna di crowdfunding.

Formula già sperimentata ed ormai utilizzata in tantissimi campi, grazie al crowdfunding IndieGesta spera di riuscire a raccogliere grazie all’affetto degli utenti di internet di tutto il mondo la somma necessaria ad organizzare una nuova edizione, la 11esima, che sia sbalorditiva ed entusiasmante per tutti, autori e pubblico.

Per sostenere la campagna, che sarà attiva da oggi fino all 15 novembre a questo link: http://it.ulule.com/dff11/ sarà sufficiente seguire le semplicissime istruzioni presenti sul portale ULULE e scegliere l’importo con cui contribuire alla campagna. Il meccanismo è semplice, qualosa si raggiunga l’obiettivo, che è stato fissato a 2.500 euro, i promotori effettueranno il pagamento e riceveranno le ricompense stabilite. Qualora, anche solo per 1 euro, non si raggiungesse la somma, nessuno pagherebbe nulla.

In giro per il mondo sono ormai tantissimi gli eventi che si finanziano in questo modo innovativo, speriamo che l’esperimento raggiunga i frutti sperati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...