HERE WE ARE – Stasera al via la nona edizione

Immagine

Tutto il lavoro di questi mesi sta per essere messo alla prova, da stasera e per cinque serate al Cinema Antares di Ceccano prenderà il via il Dieciminuti Film Festival arrivato ormai alla sua nona edizione.

I volontari dell’associazione culturale Indiegesta continueranno a dare il loro meglio per regalare al pubblico un evento non solo speciale nella sua struttura ma indimenticabile nella sua complessità.

Si prevede un inizio imperdibile numerosi i cortometraggi proposti dalla sezione Ufficiale, Extralarge, Animazione, Spot, Esplorazioni e i primi quattro corti della sezione “Visti da Vicino”. La sezione “Visti da Vicino” comprende i lavori provenienti dalla provincia di Frosinone che durante l’arco del Festival saranno visionati e giudicati dal pubblico presente in sala.

(Il programma completo e dettagliato della rassegna può essere consultato al seguente link: https://dieciminutifilmfestival.wordpress.com/2-programma-dff9-program-dff9/ )

Un’accoglienza calorosa e social aspetterà tutti i partecipanti all’evento che potranno rendere la loro presenza ancora più divertente lasciandosi fotografare e condividendo gli scatti sui profili Facebook, Twitter, Instagram per rendere la manifestazione di respiro internazionale ancora più visibile e innovativa.

Al via oggi anche il primo dei due Workshop organizzati in concomitanza del Dieciminuti Film Festival, dalle 17:30 Markus Jastraunig terrà nella sede dell’associazione (ex Cinema Italia) il corso “Recitazione per il Cinema”

(https://dieciminutifilmfestival.wordpress.com/2013/12/31/dff9-due-workshop-di-respiro-internazionale-il-mondo-del-cinema-a-portata-di-tutti/si )

Da sempre Indiegesta collabora con altre associazioni no profit prendendo a cuore anche cause molto importanti, stasera all’interno della sede sarà presente uno stand di Emergency.

Buona fortuna agli addetti ai lavori, ai registi, direttori di fotografia, attrici, attori, fotografi, segretari di edizione e a tutti quelli che nel cinema in Dieciminuti non hanno mai smesso di credere permettendoci di arrivare fino a qui e speriamo ci accompagni per tutto il percorso.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...